AMIANTO: SERVIZIO GRATUITO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO

29 maggio 2018

Chi possiede, presso le proprie abitazioni o attività, delle piccole quantità di manufatti in amianto (massimo 40 mq. o 450 kg.), può aderire al servizio gratuito di raccolta, trasporto e smaltimento in discarica attivato grazie al contributo concesso dalla Regione Piemonte e cofinanziato dal Comune.
Per richiedere il servizio è necessario compilare l’apposito modulo e riconsegnarlo compilato a partire dal giorno 4 giugno 2018 ed entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 luglio 2018.
Le domande saranno accolte secondo l’ordine cronologico di arrivo al protocollo del Comune e saranno inizialmente soddisfatte fino alla concorrenza del fondo a priori assegnato a ciascun Comune dell’area territoriale omogenea, con possibilità di rilanciare l’iniziativa ad avvenuto accertamento di eventuali economie di spesa, che permettano una nuova ripartizione del fondo.